Il DOPO DIRETTA

« Older   Newer »
  Share  
Shadow23
view post Posted on 21/1/2010, 22:24




Per non rendere troppo traumatica la fine di questi fantastici 66 giorni insieme, ecco a voi un piccolo spazietto nel quale parlare, confrontarvi, scannarvi
SPOILER (click to view)
mi dispiace non si possa anche trombare
.

A breve Classifiche e interrogatori. Stay Tuned.

Intanto riporto il fantastico discorso della vinciTRICE Alessia, perchè mi ha fatto rotolare dalla sedia :D

Facendo ringraziamenti (non troppo seri, che altrimenti sono noiosissimi- da scrivere, dico), volevo ringraziare varie persone.
Ovviamente lo farò in un ordine proprio dell'assassino, studiato appositamente per farvi sbagliare :oddia: Attenti insomma!
(sottolineo: ringraziamenti da prendere con ironia, non se la prenda nessuno )

- Riccardo, quel gran rincoglionito, per la marea di cose intelligenti che la sua mente ha partorito; a lui associo le feci come argomento di uno dei giorni, e un preservativo di plastica enorme da usare come casa che era in un articolo che mi passò lui dicendomi: mi raccomando, parlatene! Non l'abbiamo cagato di striscio :pazz:

- Miki per avermi fatto capire che le gemelle Olsen non sono le due che intendevo io, e soprattutto che quelle che intendevo io in verità sono una sola. Ci son rimasto di merda :( Oltre a questo, ancora sto chiedendomi perché aveva ripreso a scrivere (come niente fosse :O) in pubblico proprio il giorno dopo esser stata eliminata O_o Si chiamerà "aria di libertà"? image

- Clacletto per aver intavolato con tutti noi infinite discussioni, in cui tra l'altro era particolarmente insistente...ma quando si ha un compagno di gioco così espansivo non si può che apprezzare il suo volersi mettere in discussione image

- Nikk per la sua simpatia, solarità, ironia e capacità di prendere le cose con leggerezza :) Ovviamente però parlo di te rispetto al virtuality, nella realtà sarai tutta un'altra cosa :O prrrrrrrrrrrrrr (IMG:http://i31.tinypic.com/rkzk75.jpg)

-Beppe per i cornetti a colazione..non li dimenticherò, davvero ;_; *parte la musichetta romantica*
Ancora ricordo la volta che, appena sveglio, mi hai portato il cannolo pieno di crema. Mi era piaciuto UN SACCO. image

- Mau e i famosi muri che ha come amico...sono imbattibili insieme, ancora non so come abbiano scoperto che sono fenicottero :( E come ha capito che la tabella era uno sporco trucco per ingannare chiunque :O Meno male che almeno prima di tutto ciò aveva aiutato me e David a smascherare il falso Morris, altrimenti botte :coffee:

- Morris, appunto, per le sue lezioni di storia del linguaggio dei Morris. Mi spiace che sia morto nel deserto troppo presto, povero ragazzo :( Meno male che il fratello è riuscito a rimpiazzarlo adeguatamente *_*
Ancora ci si chiede se il giorno del suo decesso chi ce l'ha annunciato stesse scerzando, lo sapremo mai?

- Kalysia per la sua incontenibile verve, che pensavo l'avrebbe portata in finale :) In ogni caso la vincitrice morale, senza dubbi image

- David e la sua idiozia devastante..ma quanti anni fa hai battuto la testa? :O Sicuramente quando l'ho fatto anche io, forse per quello ci intendiamo così bene :) Sei un assassino del cazzo image

-Cla per la sua bravura nel non farmi capire che era assassina finché non ho potuto far altro che andare ad esclusione. Ma sappiamo che son dettagli, la cosa che mi è rimasta più nel cuore sono stati i momenti passati togliere la polvere insieme, così vicini e così distanti allo stesso tempo <3 Io e te 3MSP (3 mesi senza polvere)

-Chris per aver incolpato il mondo intero di essere assassino, tutto ciò per distogliere l'attenzione dal fatto che era la mignottona spensierata del gruppo :) Ovviamente lo sto scrivendo solo per farti incazzare (visto che detto da qualcun altro ha funzionato :O), dimmi se ha funzionato image

-Anto, i suoi sfavillanti due puntini di sospensione e quella cosa di cui non parleremo mai più. Intendo dei froci, dei finocchi, delle lesbiche, del sesso di gruppo di quei porci assatanati e sodomiti (son riuscito a farlo scappare? image )

-Ale per l'albero di Natale.Sei davvero un ragazzo "con le palle", sebbene tu sopra alle palle abbia voluto scegliere per te proprio la punta -.- La cosa continua a darmi da pensare image

-Miry per aver portato insieme a me IL SAPERE a tutto il forum, facendo sì che trovassimo nuovi fratelli e sorelle :) Preghiamo, OHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.


- Xello per essere una pubblichella faterellissima. Splendida e attenta come te ce n'è solo un'altra (non posso dire chi), ma sei sicuramente quella coi termini più precisi, come sappiamo :) Sotto sotto una investigarella! image

- Almagro per essermi sempre stato accanto nei momenti difficili, in quelli belli, nella gioia e nel dolore, finché morte non ci separi. Sto ancora aspettando 'sto cazzo di anello, la bustina me la faccio bastare i primi mesi ma prima o poi vorrò un caffè. E mi piace CON ZUCCHERO


- Custode Fede per il suo fine sarcasmo e la sua voglia di prendere la vita con Tic Tac, sei unico image

- Custode Andrea per davvero poche cose. Non ha fatto la diretta nudo, e vabbè. Ma non l'ha nemmeno fatta svestendosi ogni settimana di più, come suggerito da me..e cazzo, ma l'altruismo non è proprio di casa -.- Rimarrò per sempre estasiato dai tuoi movimenti da hostess durante i video image

- Custode Shadow per l'estrema autoironia :O Se anche solo una persona mi avesse paragonato all'alieno Alf l'avrei cancellato dalla faccia della Terra :| Volevamo più dirette con te comunque, o almeno con più comparsate, è inutile che fai la div@ che ne hai ancora di strada da fare, bell@. image

- Custode Sasi per la sua pinioleria, però scritto senza la G e con la i, in modo che ora possa accorgersene e rompere il cazzo :) Spero di avergli tolto la paura iniziale che io dica solo minchiate, sebbene possano costituire il 70% di ciò che si è letto (ma d'altronde nei virtuality ci si deve divertire, no?image) image
 
Top
.:MiRy4EvEr:.
view post Posted on 21/1/2010, 22:30




Ragazzi il mio discorso lo posterò domani, a mente fresca saprò scrivere qualcosa di decente senza incorrere in errori ortografici stile-Morris

SPOILER (click to view)
perdonami xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:30

Advanced Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
7,570

Status:


uhuhu...dai qui si può sentirsi ancora un po'...io vado a nanna ora...ma domani vengo per scoprire i vostri pareri... ;)
 
Top
Sentinella
view post Posted on 21/1/2010, 22:31




:D Manca il SONO FIGA finale! Cos'è brutto custode di merda, pensi che io non lo sia? Potevi essere più delicato nel dirmelo. :( :( :( :cry:

Ma dov'è la sezione coi pareri dei custodi e di mia nonna? Non ho capito quella cosa :O

In ogni caso mi ricollego dopo per leggere qualcos'altro! A dopo :P

Edited by Sentinella - 21/1/2010, 22:33
 
Top
SoNgI
view post Posted on 21/1/2010, 22:33




CITAZIONE (Davy @ 21/1/2010, 22:31)
eccomi ;)

:grrr:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:34

Senior Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


curioso di vedere le classifiche :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:34


Group:
Eliminato
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


I due assassini non avevano lasciato indizi??
 
Contacts  Top
Davy
view post Posted on 21/1/2010, 22:35




CITAZIONE (SoNgI @ 21/1/2010, 22:33)
CITAZIONE (Davy @ 21/1/2010, 22:31)
eccomi ;)

:grrr:

Ehm... che c'è che non va Mau? :NNN:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:35

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Buonasera... ^_^

Dico solo una cosa: Alessio vince sempre... :lol:
 
Top
bnoir
view post Posted on 21/1/2010, 22:35




COMPLIMENTI ANCORA AD ALESSIO ECCO UNA sua foto ricordo :P


[IMG]image[/IMG]
 
Top
SoNgI
view post Posted on 21/1/2010, 22:36




CITAZIONE (Davy @ 21/1/2010, 22:35)
CITAZIONE (SoNgI @ 21/1/2010, 22:33)
:grrr:

Ehm... che c'è che non va Mau? :NNN:

no niente così :NNN:
almeno dimmi che tutto quello che mi hai detto l'hai sempre pensato e non lo dicevi solo in quanto assassino :cry:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:36

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,788
Location:
Cosenza

Status:


Aggiungo una cosa... Alessio sta diventando il nuovo Xello, come palmares... :lol:
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 22:37


Group:
Eliminato
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Psyduck81 @ 21/1/2010, 22:35)
Buonasera... ^_^

Dico solo una cosa: Alessio vince sempre... :lol:

Poi dite che sono io <_<

Due cose su quattro che ha fatto le ha vinte <_<

come osa cercare di spodestare me medesimo? :grrr: :grrr:

Edited by xello - 21/1/2010, 22:39
 
Contacts  Top
Davy
view post Posted on 21/1/2010, 22:37




CITAZIONE (SoNgI @ 21/1/2010, 22:36)
CITAZIONE (Davy @ 21/1/2010, 22:35)
Ehm... che c'è che non va Mau? :NNN:

no niente così :NNN:
almeno dimmi che tutto quello che mi hai detto l'hai sempre pensato e non lo dicevi solo in quanto assassino :cry:

sempre pensato...

(tu invece non hai fatto altro che darmi del "mediocre", quando fino a poco tempo fa dicevi che ero uno dei migliori... )
 
Top
221 replies since 21/1/2010, 22:24   2134 views
  Share