FINALE

« Older   Newer »
  Share  
custode Andrea
view post Posted on 10/3/2009, 22:53




GRAZIE A TUTTI E' STATO VERAMENTE DIVERTENTE PREPARARE LA PROVE...
 
Top
°sasi°
view post Posted on 10/3/2009, 22:55




CITAZIONE (micetto3000 @ 10/3/2009, 22:52)
che tristezza :( :( :( chiudere le porte :( :(

cmq complimenti a nik!!! :) :) :) :) meritatissima la vittoria.. complimenti doppi perche è stato il tuo primo virtual e l'hai vinto :) :) :)
se ci sara una prossima edizione io mi propongo come inquisitor :angry: perche sasy è l'ora che va in pensione :woot: (ovviamente scherzo) :P

cmq complimenti a te andrea per aver fatto un virtual cosi FANTASTICO!!!!... :) prove stupende... video un po meno (causa tua :P la valletta avrebbe migliorato le cose ahahah :P scherzo)... cmq COMPLIMENTI :)

Ti cedo il posto :P

Anche se resterò sempre io il miglior aiutante del mondo oh -_- quindi nella prossima edizione sarò promosso a Custode/Autore -_-
 
Top
custode Andrea
view post Posted on 10/3/2009, 22:56




CITAZIONE (°sasi° @ 10/3/2009, 22:55)
CITAZIONE (micetto3000 @ 10/3/2009, 22:52)
che tristezza :( :( :( chiudere le porte :( :(

cmq complimenti a nik!!! :) :) :) :) meritatissima la vittoria.. complimenti doppi perche è stato il tuo primo virtual e l'hai vinto :) :) :)
se ci sara una prossima edizione io mi propongo come inquisitor :angry: perche sasy è l'ora che va in pensione :woot: (ovviamente scherzo) :P

cmq complimenti a te andrea per aver fatto un virtual cosi FANTASTICO!!!!... :) prove stupende... video un po meno (causa tua :P la valletta avrebbe migliorato le cose ahahah :P scherzo)... cmq COMPLIMENTI :)

Ti cedo il posto :P

Anche se resterò sempre io il miglior aiutante del mondo oh -_- quindi nella prossima edizione sarò promosso a Custode/Autore -_-

MOLTO VOLENTIERI!!!
 
Top
nikk86
view post Posted on 10/3/2009, 22:58




Allora innanzitutto volevo fare i complimenti ad Andrea, perchè è stato un gioco veramente molto bello, che gli ha tolto tantissimo tempo, ma che ha saputo gestire in maniera stupenda...belle le prove, bella anche la cosa dei video, che a quanto so non ci sono negli altri virtuality...
Poi volevo dire che mi sn trovato benissimo, a parte gli screzi degli ultimi giorni, ma vabbe...
Ho conosciuto persone simpaticissime con cui spero di continuare a parlare anche dopo la fine di questo virtual...era il mio primo virtual e devo dire che sono veramente contento che il primo sia stato questo...veramente stupendo... :cry: :cry: :cry:
Brutto però sarà nei prossimi giorni senza Castle :( :(
Mi mancherà :(

Allora grazie di nuovo a tutti...
Grazie anche a Custode Carly...speravo che ci fosse stasera, ma a quanto pare ha ancora problemi :( speriamo si risolva tutto :(


Ciau :cry: :cry:

P.S Bs puoi riprenderti il tuo cane :woot: :lol:

P.P.S anche io vorrò essere Custode/aiutante/inquisitore/facchino :woot: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 22:59
Avatar

Marat Safin

Group:
Ex concorrenti
Posts:
7,182
Location:
Pomigliano D'Arco (NA)

Status:


Grandissimo Nikk! Complimentoni, veramente bravo! ^_^
E personalmente faccio i complimenti anche a Daniele che è stato grandioso ad arrivare fino a questo punto, pur essendo l'assassino!

Anch'io ringrazio tutti, da Andrea agli inquisitori ( <_< ) fino a tutti i concorrenti che hanno partecipato, mi hanno fatto divertire in questo mio primo virtuality :)

Ancora complimenti a tutti, anche se è stato un finale triste :cry: :(
Ringrazio nuovamente tutti, mi avete fatto passare un mese e mezzo in grande compagnia, spero in una nuova edizione! :D

CIAOOOOOOOOOOOO :P
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 22:59

Senior Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


CITAZIONE (nikk86 @ 10/3/2009, 22:58)
Allora innanzitutto volevo fare i complimenti ad Andrea, perchè è stato un gioco veramente molto bello, che gli ha tolto tantissimo tempo, ma che ha saputo gestire in maniera stupenda...belle le prove, bella anche la cosa dei video, che a quanto so non ci sono negli altri virtuality...
Poi volevo dire che mi sn trovato benissimo, a parte gli screzi degli ultimi giorni, ma vabbe...
Ho conosciuto persone simpaticissime con cui spero di continuare a parlare anche dopo la fine di questo virtual...era il mio primo virtual e devo dire che sono veramente contento che il primo sia stato questo...veramente stupendo... :cry: :cry: :cry:
Brutto però sarà nei prossimi giorni senza Castle :( :(
Mi mancherà :(

Allora grazie di nuovo a tutti...
Grazie anche a Custode Carly...speravo che ci fosse stasera, ma a quanto pare ha ancora problemi :( speriamo si risolva tutto :(


Ciau :cry: :cry:

P.S Bs puoi riprenderti il tuo cane :woot: :lol:

P.P.S anche io vorrò essere Custode/aiutante/inquisitore/facchino :woot: :lol:

ma nu il cane fallo gironzolare ancora un po :P gli gusta il castello :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:00
Avatar

Marat Safin

Group:
Ex concorrenti
Posts:
7,182
Location:
Pomigliano D'Arco (NA)

Status:


Sarebbe bella una nuova edizione con ancora noi (tranne gli assenti cronici -_- ) :lol:
 
Web  Top
custode Andrea
view post Posted on 10/3/2009, 23:01




CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 23:00)
Sarebbe bella una nuova edizione con ancora noi (tranne gli assenti cronici -_- ) :lol:

MAI DIRE MAI!!!!
 
Top
nikk86
view post Posted on 10/3/2009, 23:01




CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 23:00)
Sarebbe bella una nuova edizione con ancora noi (tranne gli assenti cronici -_- ) :lol:

appunto <_<

io proporrei Valentino come nuovo Custode :woot: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:01
Avatar

Marat Safin

Group:
Ex concorrenti
Posts:
7,182
Location:
Pomigliano D'Arco (NA)

Status:


CITAZIONE (custode Andrea @ 10/3/2009, 23:01)
CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 23:00)
Sarebbe bella una nuova edizione con ancora noi (tranne gli assenti cronici -_- ) :lol:

MAI DIRE MAI!!!!

^_^ ^_^ ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:02

Senior Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


CITAZIONE (custode Andrea @ 10/3/2009, 23:01)
CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 23:00)
Sarebbe bella una nuova edizione con ancora noi (tranne gli assenti cronici -_- ) :lol:

MAI DIRE MAI!!!!

se ci fosse devo essere IO l'assassino... (cosi lo uccido) mi RODE tantissimo che ha vinto quello la.. che neanche mi ricordo come si chiama ah puffetto -_- -_-

SPOILER (click to view)
auhauhauhauhuhauhauhauhauhauha a chi prendo ora per i culo?? <_<
 
Web  Top
nikk86
view post Posted on 10/3/2009, 23:04




CITAZIONE (micetto3000 @ 10/3/2009, 23:02)
CITAZIONE (custode Andrea @ 10/3/2009, 23:01)
MAI DIRE MAI!!!!

se ci fosse devo essere IO l'assassino... (cosi lo uccido) mi RODE tantissimo che ha vinto quello la.. che neanche mi ricordo come si chiama ah puffetto -_- -_-

SPOILER (click to view)
auhauhauhauhuhauhauhauhauhauha a chi prendo ora per i culo?? <_<

mi mancheranno le nostre offese :cry:
SPOILER (click to view)
assassino :shifty:

 
Top
Iena Pliskin
view post Posted on 10/3/2009, 23:06




CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 22:59)
E personalmente faccio i complimenti anche a Daniele che è stato grandioso ad arrivare fino a questo punto, pur essendo l'assassino!

Gracias mille per i complimenti :D :D :D

 
Top
view post Posted on 10/3/2009, 23:07

Senior Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


dany una domanda solamente :lol: come hai fatto a mentire a kate e francy in questa maniera??? :unsure: si sono fatte "comprare" da 2 belle parole???
 
Web  Top
nikk86
view post Posted on 10/3/2009, 23:07




CITAZIONE (Iena Pliskin @ 10/3/2009, 23:06)
CITAZIONE (AJDE @ 10/3/2009, 22:59)
E personalmente faccio i complimenti anche a Daniele che è stato grandioso ad arrivare fino a questo punto, pur essendo l'assassino!

Gracias mille per i complimenti :D :D :D

complimenti anche da parte mia ;) ruolo scomodo, ma che tutti però in fondo avremmo voluto avere :cry:
 
Top
111 replies since 10/3/2009, 22:03   1524 views
  Share