FINALE

« Older   Newer »
  Share  
°sasi°
view post Posted on 10/3/2009, 23:57




CITAZIONE (Iena Pliskin @ 10/3/2009, 23:43)
CITAZIONE (°sasi° @ 10/3/2009, 22:34)
Lo sapevo che l'assassino era Daniele muahahahahahahahaha :lol:
Mi fanno ridere a questo punto quelli che dicevano che chi votava Daniele non lo faceva per sospetto ma per strategia :rolleyes: :lol:

Chi lo diceva? Apparte me che lo facevo di proposito xD scritto nel foro io nn ho visto persone che dicevano quelle frasi associando il mio nome... se ricordo bene :unsure:

Ci sono state altre persone che l'hanno scritto... ma meglio non riaprire polemiche ;)

So che lo hai fatto anche tu, ma ovviamente tu dovevi dirlo.... anzi, quando avevo letto questa tua frase ho pensato: "ottima mossa, anche io lo avrei scritto :lol: "

Voglio chiederti una cosa: su chi hai cercato di far ricadere i sospetti? Qui o in privato intendo....perchè io non ho mai letto dei clamorosi depistamenti :unsure:
 
Top
....***francy***....
view post Posted on 11/3/2009, 10:03




sono troppo felice...è cm ke avessi vinto io...bravo nikk tvttttttttttb....
 
Top
Iena Pliskin
view post Posted on 11/3/2009, 11:39




CITAZIONE (°sasi° @ 10/3/2009, 23:57)
CITAZIONE (Iena Pliskin @ 10/3/2009, 23:43)
Chi lo diceva? Apparte me che lo facevo di proposito xD scritto nel foro io nn ho visto persone che dicevano quelle frasi associando il mio nome... se ricordo bene :unsure:

Ci sono state altre persone che l'hanno scritto... ma meglio non riaprire polemiche ;)

So che lo hai fatto anche tu, ma ovviamente tu dovevi dirlo.... anzi, quando avevo letto questa tua frase ho pensato: "ottima mossa, anche io lo avrei scritto :lol: "

Voglio chiederti una cosa: su chi hai cercato di far ricadere i sospetti? Qui o in privato intendo....perchè io non ho mai letto dei clamorosi depistamenti :unsure:

in privato... perchè qui sarebbe stato troppo ovvio, nel periodo che ero molto sospettato
 
Top
tommasinho92
view post Posted on 11/3/2009, 15:55




ciao ragazzi, scrivo adesso perchè ieri sera non potevo...complimenti a Nikk per la vittoria...te l'avevo detto che saresti stato tu il vincitore dopo l'eliminazione...complimenti anche a Daniele...pensate che quando sbagliai nella prima prova chattavo con Dany e sembrava Innocentissimo...complimenti a Custode Andrea che ha fatto in modo di portare questo virtuality al successo...
 
Top
nikk86
view post Posted on 17/3/2009, 16:40




mi manca il Castello :(

P.S Grazie per i complimenti :wub:
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 22:04
Avatar

Marat Safin

Group:
Ex concorrenti
Posts:
7,182
Location:
Pomigliano D'Arco (NA)

Status:


:ueng:
 
Web  Top
111 replies since 10/3/2009, 22:03   1524 views
  Share