FINALE

« Older   Newer »
  Share  
Forza90
view post Posted on 10/3/2009, 23:17 by: Forza90

Senior Member

Group:
Ex concorrenti
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


CITAZIONE (Iena Pliskin @ 10/3/2009, 23:14)
CITAZIONE (micetto3000 @ 10/3/2009, 23:07)
dany una domanda solamente :lol: come hai fatto a mentire a kate e francy in questa maniera??? :unsure: si sono fatte "comprare" da 2 belle parole???

Semplice... nn ho mai fatto nulla di veramente sospetto. Purtroppo ha giovato contro di me il primo periodo, ma il lavoro era il lavoro. Per il 90 % dei post nn ho mai mentito...e nelle prove aiutavo perchè tanto vedendo quella razza di indizi... :wacko: xD

poi bastava gettare qualche sassolino su qualche indiziato e puntarci fisso facendo credere che lo sospettassi sul serio. Ho sbagliato a non eliminare te, ma da quel che sentivo nessuno aveva mai intenzione di votarti.

in un caso Niko disse che l'assassino avrebbe approfittato del malus di Nikk per eliminarlo... avendo votato altro l'intenzione era di dirottare il tutto o su di lui, o magari su Niko stesso, o su qualcuno forte che avrebbe potuto benissimo rischiare per eliminare Nikk successivamente. Poi alla fine ho dovuto inventarmi il giochetto del bivio con Kate per tentare di depistare i sospetti. Ma ormai era finita visto che ho lasciato intatto il blocco dei tre. Errore strategico commesso da tutti gli altri partecipanti

non capisco la parte in grassetto...

cmq perche volevi eliminare me?? :unsure:

 
Web  Top
111 replies since 10/3/2009, 22:03   1524 views
  Share